Calciomercato Juventus, che affare in Francia: il prezzo scende

Calciomercato Juventus, i bianconeri vicini a un affare in Ligue 1: il rinforzo può arrivare in saldo, ecco il nuovo prezzo

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici © Getty Images 

Calciomercato Juventus, con la Champions cambia tutto

La qualificazione in Champions League ormai insperata risolleva la Juventus e cambia le prospettive di mercato dei bianconeri. Pirlo si dice convinto di potersi giocare la riconferma, in entrata ci saranno i fondi per investire su acquisti importanti. Il futuro di giocatori come Dybala e Cristiano Ronaldo è ancora in bilico, ma si può guardare alla prossima stagione con ottimismo. In particolare, dalla Francia giungono notizie di un acquisto che può arrivare a costo di saldo.

LEGGI ANCHE >>> Lite Juric Sky, duro comunicato della tv

LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo, colpo di scena Juventus: situazione paradossale

Calciomercato Juventus, scende il prezzo di Aouar: che affare

Un vecchio pallino di Paratici è Houssem Aouar. Il talentuoso centrocampista del Lione è inseguito da tempo, ora stando a ‘L’Equipe’ la squadra francese può aprire alla cessione a cifre molto ridotte rispetto al passato. Si parla di un affare possibile intorno ai 30 milioni di euro, molti meno rispetto ai 40 o 50 chiesti nelle precedenti sessioni. A queste condizioni, ci si può aspettare una Juve pronta a lanciare l’assalto quanto prima per bruciare la concorrenza.

Impostazioni privacy