La lunga caccia della Juventus al nuovo bomber potrebbe essere giunta verso le battute finali. Milik sembra il prescelto della dirigenza bianconera
Ormai da diversi mesi la dirigenza della Juventus sta monitorando il mercato alla ricerca di un nuovo centravanti che possa raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain ed integrarsi al meglio con Ronaldo e Dybala. Diversi i calciatori accostati in questo senso alla squadra allenata attualmente da Maurizio Sarri. Da Raul Jimenez a Duvan Zapata fino ad arrivare ad Arkadiusz Milik, bomber polacco che piace molto proprio al tecnico ex Chelsea e Napoli. Proprio in azzurro infatti l’allenatore ha avuto modo di incrociare il proprio destino con quello del centravanti che all’ombra del Vesuvio sembra aver fatto il suo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, dal futuro alle condizioni di Dybala: l’annuncio di Sarri
Calciomercato Juventus, caccia al bomber: Milik sempre più vicino
Chiuso dal neo acquisto Victor Osimhen, Milik dovrà per forza di cose fare le valigie ed andare a caccia di una nuova avventura anche se non è affatto semplice trattare con De Laurentiis che non ha alcuna intenzione di concedere sconti dopo il pesante esborso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, le ultime sulle condizioni di Dybala
Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ la firma di Arek Milik per la Juventus sarebbe in chiusura, al punto che l’annuncio ufficiale potrebbe essere imminente. Forte dell’accordo con il calciatore i bianconeri premono per convincere anche De Laurentiis che dal canto suo chiede 40 milioni, mentre tra le contropartite affascina Bernardeschi.