CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL CENTROCAMPISTA VUOLE RIMANERE IN BIANCONERO – Da almeno un paio di stagioni a questa parte, ogni estate, si addensano nubi di mistero per quanto riguarda Sami Khedira. Il centrocampista tedesco a più riprese è stato dato sul piede di partenza, con la MLS come possibile destinazione dell’ex Real Madrid. In più l’età, è un classe 1988, e i continui infortuni non giovano alla sua permanenza a Torino. La volontà del giocatore, però, sarebbe quella di rimanere.
Il giocatore è atteso al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo praticamente per tutta la prima parte del 2020. A fine stagione si dovrà discutere della sua eventuale permanenza ma già le parole del giocatore fanno intendere la volontà di rimanere in bianconero. L’annuncio è arrivato in una diretta Instagram rispondendo alle domande dei tifosi.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Parole chiare quelle del centrocampista: “Il mio contratto con la Juventus scade nel 2021. Io mi sento molto bene in Italia e nella squadra. Ho trovato una squadra fortissima ed ho ancora fame di vincere molti titoli. Adesso ho più fiducia nel mio corpo e quindi non vedo nessun motivo per cambiare squadra. Sono molto felice alla Juventus”.
Da valutare la volontà della Juve di tenere il tedesco.
Leggi anche–> Juventus, quale futuro per Higuain?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…