Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa: “Voglio restare”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL CENTROCAMPISTA VUOLE RIMANERE IN BIANCONERO – Da almeno un paio di stagioni a questa parte, ogni estate, si addensano nubi di mistero per quanto riguarda Sami Khedira. Il centrocampista tedesco a più riprese è stato dato sul piede di partenza, con la MLS come possibile destinazione dell’ex Real Madrid. In più l’età, è un classe 1988, e i continui infortuni non giovano alla sua permanenza a Torino. La volontà del giocatore, però, sarebbe quella di rimanere.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, le ultime su Khedira

Il giocatore è atteso al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo praticamente per tutta la prima parte del 2020. A fine stagione si dovrà discutere della sua eventuale permanenza ma già le parole del giocatore fanno intendere la volontà di rimanere in bianconero. L’annuncio è arrivato in una diretta Instagram rispondendo alle domande dei tifosi.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, le parole di Khedira

Parole chiare quelle del centrocampista: “Il mio contratto con la Juventus scade nel 2021. Io mi sento molto bene in Italia e nella squadra. Ho trovato una squadra fortissima ed ho ancora fame di vincere molti titoli. Adesso ho più fiducia nel mio corpo e quindi non vedo nessun motivo per cambiare squadra. Sono molto felice alla Juventus”.

Da valutare la volontà della Juve di tenere il tedesco.

Leggi anche–> Juventus, quale futuro per Higuain?

Impostazioni privacy