CALCIOMERCATO JUVENTUS, IDEA PER L’ATTACCO – È, o meglio sarebbe, una Juventus d’antan. Potrebbe infatti riformarsi gran parte dell’attacco che, nel primo anno di Allegri, fu protagonista di una grande cavalcata che portò a sfiorare il triplete. In quella Juve davanti c’erano, oltre a Tevez, Dybala e Morata, oltre a un Fernando Llorente sempre pronto a subentrare e a dare il suo contributo. A Torino, dopo il ritorno di Alvaro (che si presenterà in conferenza stampa questo pomeriggio), sembra stiano pensando anche a uno Llorente bis.
Sarebbe l’ex attaccante di Tottenham e Napoli la quarta punta di Pirlo, che con Llorente giocò per due stagioni, l’ultima di Conte e la prima di Allegri. Di fronte alle difficoltà di arrivare a Kean Paratici sembra stia pensando proprio al Rey Leon, ultima stagione giocata al Napoli. Llorente non rientra più nei piani di Gattuso e l’eventuale cessione libererebbe gli azzurri dallo stipendio dello spagnolo.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Llorente non gode della fiducia di mister Gattuso e potrebbe finire presto fuori rosa. Per questo lo spagnolo è in cerca di una nuova sistemazione e la Juve, se non dovesse arrivare a Moise Kean, potrebbe rivolgersi proprio al suo vecchio numero 14.
Leggi anche–> Juventus, per Rugani c’è la fila
Llorente, i suoi gol con la maglia della Juventus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…