Calciomercato Juventus: altro clamoroso ritorno dopo Morata?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IDEA PER L’ATTACCO – È, o meglio sarebbe, una Juventus d’antan. Potrebbe infatti riformarsi gran parte dell’attacco che, nel primo anno di Allegri, fu protagonista di una grande cavalcata che portò a sfiorare il triplete. In quella Juve davanti c’erano, oltre a Tevez, Dybala e Morata, oltre a un Fernando Llorente sempre pronto a subentrare e a dare il suo contributo. A Torino, dopo il ritorno di Alvaro (che si presenterà in conferenza stampa questo pomeriggio), sembra stiano pensando anche a uno Llorente bis.

Juventus, ritorna anche Llorente?

Calciomercato Juventus ritorno clamoroso
Getty Images

Sarebbe l’ex attaccante di Tottenham e Napoli la quarta punta di Pirlo, che con Llorente giocò per due stagioni, l’ultima di Conte e la prima di Allegri. Di fronte alle difficoltà di arrivare a Kean Paratici sembra stia pensando proprio al Rey Leon, ultima stagione giocata al Napoli. Llorente non rientra più nei piani di Gattuso e l’eventuale cessione libererebbe gli azzurri dallo stipendio dello spagnolo.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Napoli, la situazione Llorente

Llorente non gode della fiducia di mister Gattuso e potrebbe finire presto fuori rosa. Per questo lo spagnolo è in cerca di una nuova sistemazione e la Juve, se non dovesse arrivare a Moise Kean, potrebbe rivolgersi proprio al suo vecchio numero 14.

Leggi anche–> Juventus, per Rugani c’è la fila

Llorente, i suoi gol con la maglia della Juventus:

Impostazioni privacy