Calciomercato Juventus: Rugani in uscita, chi lo vuole

Rugani
Rugani © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PER RUGANI C’È LA FILA IN PREMIER, ECCO CHI LO VUOLE– Con Sarri sembrava destinato a potersi riprendere la Juventus, sotto la gestione dell’allenatore con il quale a Empoli si era imposto come uno dei difensori più promettenti d’Italia. Invece Daniele Rugani anche la scorsa stagione l’ha vissuta praticamente da comprimario, pagando anche la concorrenza di de Ligt e l’intoccabilità di Bonucci. Per il numero 24 bianconero da tempo sono aperte le porte del mercato ma, ancora, non si è trovata una squadra che possa (o voglia) davvero puntare su di lui.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Rugani verso la Premier?

Newcastle, West Ham, più defilato il Leeds ma anche il Manchester City. In Premier League sembra esserci una gara per arrivare al difensore della Juventus, chiamato a trovare continuità in campo se vuole sperare nella convocazione per il prossimo Europeo. In particolar modo negli ultimi giorni si registra anche l’interesse di Guardiola per il centrale italiano.

Leggi anche–> Milan, Ibrahimovic positivo al Covid 

Manchester City-Rugani, si può fare?

Se il City dovesse cedere Otamendi (su di lui Inter, Lazio e Porto) e non dovesse arrivare a Koulibaly allora potrebbe chiedere alla Juventus proprio Rugani. Il giocatore è valutato da Paratici almeno 20 milioni di euro. Probabilmente saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato.

Rugani, le sue giocate in maglia bianconera: