Calciomercato Juventus, altro addio eccellente: ecco l’annuncio

Calciomercato Juventus, altro addio eccellente: ecco l’annuncio del giocatore che saluta definitivamente il club bianconero.

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Giornata di addii in casa Juventus dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Lione. Dopo l’esonero del tecnico Sarri, un altro elemento della rosa saluta definitivamente il club bianconero: Miralem Pjanic. L’ex Roma, infatti, giocherà nel Barcellona l’anno prossimo grazie alla super operazione che permetterà al brasiliano Arthur di compiere il percorso inverso e di trasferirsi a Torino. Pjanic viene da una stagione non proprio esaltante e infatti in diverse occasione proprio Sarri aveva deciso di affidarsi a Bentancur in cabina di regia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Sarri: like e vendetta degli ex

Calciomercato Juventus, il saluto di Pjanic

Pjanic, che con la Juve ha vinto 4 scudetti, 2 Coppa Italia e una Supercoppa in bianconero, saluta così il club campione d’Italia in carica: “Ho sfidato il passato per tenermi stretto il presente, almeno ancora per un po’. Oggi le nostre strade si dividono, ma ogni centimetro per arrivare sino a qui l’ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore e mi accompagnerà ovunque mi condurrà la nuova strada. In bocca al lupo, Juventus”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esonero Sarri, Agnelli ha già fatto la sua scelta: Zidane

https://www.instagram.com/p/CDoeriEq8iX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy