Calciomercato Juventus, un nuovo centrocampista per Allegri: arriva a Gennaio!

Il centrocampo è, forse, il reparto più problematico della Juventus. Nel marasma generale, la società pensa anche al mercato di Gennaio. Cherubini ha già individuato il nuovo giocatore che potrebbe fare al caso della mediana di Allegri.

Juventus
© LaPresse

La Juventus è tornata alla vittoria nel turno infrasettimanale contro la Salernitana. Il 2-0 dell’Arechi ha dato un po’ di respiro alla squadra e soprattutto a Massimiliano Allegri. Gli ultimi risultati non stanno deponendo in favore del tecnico toscano. La squadra bianconera è molto in ritardo rispetto alle avversarie. L’obiettivo minimo della stagione è diventato il quarto posto che garantirebbe l’accesso alla Champions League. Al momento la quarta piazza della graduatoria è occupata dall’Atalanta di Giampiero Gasperini, al momento, dista 7 punti. I nerazzurri stanno avendo una continuità spaventosa, che rende complicata una qualsiasi idea di rimonta per la Juventus se i risultati continueranno ad essere così altalenanti. A pesare nei prossimi match potrebbe le assenze di giocatori come Federico Chiesa. Il forte e giovane laterale bianconero ha chiuso anzitempo il suo 2021. L’ex Fiorentina, infatti, tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri soltanto all’alba del nuovo anno. Chiesa è uno degli elementi migliori della squadra di Allegri ed è, forse, uno dei pochi a suonare la carica nei momenti complicati. La sua assenza, potrebbe complicare e non poco la risalita dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ufficiale, stangata pesantissima: due punti di penalizzazione

Calciomercato Juventus, un nuovo centrocampista per Allegri: arriva a Gennaio!

Nella Juventus di questa stagione tutti i reparti sono finiti sotto la lente di ingrandimento della critica. Il centrocampo sembra quello più criticato da parte dei tifosi. Il reparto sembra quello meno assortito della squadra di Massimiliano Allegri. Proprio per questo motivo la Juventus proverà a regalare un centrocampista al suo tecnico. Secondo quanto riportato da “fichajes.com“, La Juventus sta seguendo molto da vicino Denis Zakaria, centrocampista in forza al Borussia Mönchengladbach. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Gattuso torna subito in panchina: weekend decisivo, telefono bollente

 

Impostazioni privacy