La Juventus non intende separarsi da Allegri, ma il tecnico livornese parla chiaro alla dirigenza: in pochi meritano la maglia bianconera
Proseguono le grandi difficoltà della Juventus in questa stagione. Massimiliano Allegri probabilmente non si aspettava un percorso trionfale e senza intoppi, ma nemmeno quello che sta succedendo ora ai bianconeri. Piemontesi in grande ritardo dalla vetta della classifica e che devono accelerare anche per non perdere contatto dalla quarta posizione. Molte le critiche per l’allenatore livornese, che tuttavia non rischia di vedere la sua posizione a rischio. La società gli ha affidato le chiavi di un lungo ciclo e ha fiducia in lui, ma di certo serve un’inversione di tendenza. Il tecnico spera di avere presto le risposte che cerca in campo, ma pensa già al futuro e intende farsi ascoltare dalla proprietà per mettere mano pesantemente alla rosa.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO
Nei suoi piani, infatti, della Juventus attuale solo in sei meriterebbero di rimanere e di far parte di un nuovo ciclo vincente. Ovviamente Paulo Dybala, il giocatore di maggior talento in squadra. Tra gli altri, i fedelissimi Bonucci e Cuadrado. Allegri è stato poi favorevolmente impressionato da de Ligt e da Locatelli, che hanno età e margine per crescere ulteriormente.
LEGGI ANCHE >>> Morata-Juventus, decisione clamorosa già presa: tifosi allarmati
Nei suoi desideri resterebbe anche Chiesa, ma soprattutto per quest’ultimo un’annata fallimentare potrebbe metterne la permanenza a rischio. Tutti gli altri, di fronte alle giuste offerte, potrebbero essere ceduti. Non è impossibile dunque, in estate, assistere a una rifondazione pressoché completa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…