Calciomercato Juventus, idee chiare per Allegri: i due obiettivi per l’attacco

Calciomercato Juventus, Agnelli ha richiamato Allegri per tornare a vincere. Il patron è pronto ad accontentare le richieste del suo nuovo allenatore in vista della prossima sessione estiva. Piacciono due attaccanti: ma solamente uno potrebbe arrivare alla Continassa

Allegri Juventus Ceballos
Max Allegri © Getty Images

Il numero uno del club, Andrea Agnelli, non si è accontentato della vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana: l’obiettivo era quello di fare bella figura in Europa e di conquistare il decimo titolo consecutivo in Italia. Tutto ciò non è avvenuto e a  pagarne il prezzo è stato Andrea Pirlo, promosso subito in prima squadra dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Panchina affidata nuovamente a Massimiliano Allegri. Quest’ultimo non ha mai smesso di avere rapporti amichevoli con il presidente, anche dopo la fine della sua avventura in bianconero.

Dopo due anni di stanza le strade del tecnico nativo di Livorno e della ‘Vecchia Signora‘ si sono riavvicinate. Per ritornare a competere in Serie A e in Champions occorrono degli acquisti giusti e mirati. Prima di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo, il mister ha bene in mente quali possono essere i rinforzi per il reparto offensivo per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scippo a due club di Serie A

Calciomercato Juventus, idee Icardi o Vlahovic

Icardi Juventus
Mauro Icardi e Oleksandr Zinchenko © Getty Images

Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera‘ la Juventus sta seriamente pensando ad uno tra Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. Entrambi conoscono molto bene la Serie A visto che hanno realizzato tantissime reti. Il primo ha giocato per la Sampdoria e per l’Inter, diventandone anche capitano. Dopo due anni in Francia, potrebbe seriamente ritornare in Italia e finire la sua avventura con il Paris Saint Germain.

La seconda idea porta a quella del serbo che, nella passata stagione, è letteralmente esploso con i viola. Non sarà affatto facile acquistare il loro cartellino, visto che i loro rispettivi club chiedono cifre importanti per la cessione. Il principale scopo della società è quello di riuscire a trovare un accordo con l’Atletico Madrid per riconfermare Morata: nel caso in cui dovesse arrivare la fumata bianca con i ‘Colchoneros‘ si partirà alla ricerca del suo nuovo partner d’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy