Per la Juventus potrebbe esserci in vista un doppio importante addio per gennaio: scopriamo di quali giocatori si tratta nel dettaglio.
La Juventus, dopo la partenza di stagione horror, sembra finalmente, visto anche il filotto di 4 vittorie consecutive, essere tornata in carreggiata, anche se comunque la testa della classifica, occupata attualmente dal Napoli a punteggio pieno, è ancora distante 10 punti.
Nonostante questo buon momento della Vecchia Signora, all’interno dell’ambiente bianconero non sarebbe tutto rose e fiori. Infatti il mister Massimiliano Allegri avrebbe deciso di tagliare fuori dal proprio progetto due importanti giocatori della rosa…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Vlahovic: corsa al bomber ‘di scorta’
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, decisione presa: al prossimo ko sarà addio
Juventus, in due possono lasciare già a gennaio: Allegri ha deciso
In vista del calciomercato invernale in casa Juventus potrebbero salutare ben due giocatori della rosa che non rientrano appieno nei piani di Allegri. Si tratta di Weston McKennie e Dejan Kulusevski, entrambi approdati a Torino lo scorso anno rispettivamente per 25 e per 35 milioni di euro.
Entrambi i giocatori però non sono ritenuti centrali nel progetto della Juve, e se a gennaio dovesse arrivare l’offerta adeguata potrebbero concretamente lasciare Torino. I due talenti anche in questa stagione, dopo la scorsa deludente, non sono riusciti ancora a convincere mister Allegri. Avranno fino a gennaio per far ricredere il tecnico livornese…