Calciomercato Juventus, Allegri ne fa fuori due: doppio addio a gennaio

Per la Juventus potrebbe esserci in vista un doppio importante addio per gennaio: scopriamo di quali giocatori si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus Allegri ne fa fuori due Kulusevski McKennie gennaio addio
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, dopo la partenza di stagione horror, sembra finalmente, visto anche il filotto di 4 vittorie consecutive, essere tornata in carreggiata, anche se comunque la testa della classifica, occupata attualmente dal Napoli a punteggio pieno, è ancora distante 10 punti.

Nonostante questo buon momento della Vecchia Signora, all’interno dell’ambiente bianconero non sarebbe tutto rose e fiori. Infatti il mister Massimiliano Allegri avrebbe deciso di tagliare fuori dal proprio progetto due importanti giocatori della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Vlahovic: corsa al bomber ‘di scorta’

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, decisione presa: al prossimo ko sarà addio

Juventus, in due possono lasciare già a gennaio: Allegri ha deciso

Calciomercato Juventus Allegri ne fa fuori due Kulusevski McKennie gennaio addio
Kulusevski e McKennie © Getty Images

In vista del calciomercato invernale in casa Juventus potrebbero salutare ben due giocatori della rosa che non rientrano appieno nei piani di Allegri. Si tratta di Weston McKennie e Dejan Kulusevski, entrambi approdati a Torino lo scorso anno rispettivamente per 25 e per 35 milioni di euro.

Entrambi i giocatori però non sono ritenuti centrali nel progetto della Juve, e se a gennaio dovesse arrivare l’offerta adeguata potrebbero concretamente lasciare Torino. I due talenti anche in questa stagione, dopo la scorsa deludente, non sono riusciti ancora a convincere mister Allegri. Avranno fino a gennaio per far ricredere il tecnico livornese…

Impostazioni privacy