Calciomercato Juventus, allarme Dybala: un top club fa sul serio

La Juventus nel 2022 potrebbe dover salutare Paulo Dybala, finito nel mirino di un top club: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

La Juventus, attualmente ad un solo punto in campionato dopo due giornate, si è resa protagonista di un avvio di stagione decisamente negativo. Infatti, oltre ai mancati risultati sul campo, la Vecchia Signora si è resa autrice di un mercato al di sotto delle aspettative, nel quale ha anche perso il proprio fuoriclasse Cristiano Ronaldo.

Uno dei protagonisti in negativo dell’ultimo match di Serie A contro l’Empoli è proprio colui che avrebbe dovuto prendere le redini dell’attacco dopo l’addio di CR7, Paulo Dybala. L’argentino, attualmente in scadenza nel 2022, sarebbe inoltre finito nel mirino di un top club europeo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la società ha deciso: addio a gennaio, il club è stufo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Kessie: doppio addio a zero nel 2022

Dybala-Juventus, il rinnovo non arriva: c’è l’agguato del Barcellona

Laporta
Joan Laporta © Getty Images

Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Paulo Dybala alla Juventus. Il classe ’93 infatti, come sopraccitato, è in scadenza di contratto a giugno, e il rinnovo, vista la distanza tra richiesta del giocatore (12 milioni bonus inclusi) e l’offerta del club (9-10) è ancora elevata, e il tempo passa inesorabilmente.

L’argentino sarebbe inoltre finito nel mirino del Barcellona, pronto ad offrirgli un maxi-ingaggio per convincerlo. Infatti, il club blaugrana, orfano di Lionel Messi, starebbe cercando un sostituto (se ne esiste uno) del classe ’87, e Paulo Dybala, vista l’imminente scadenza del contratto, sarebbe l’obiettivo ideale per il club catalano, che sia quest’estate che più volte in passato, ha provato a strapparlo alla Juve. Riuscirà la Vecchia Signora a impedire ciò strappando il rinnovo all’argentino?