Calciomercato Juventus, non solo Milik: altro colpo dal Napoli

Si riscalda l’asse di mercato tra Juventus e Napoli. Nelle ultime settimane si è parlato molto di Milik in ottica bianconera. Paratici pensa anche ad un centrocampista: Allan 

Allan
Milik ©Getty Images

Al termine della stagione la Juventus dovrà affrontare la questione attaccanti nella sessione di calciomercato in vista della prossima stagione. Higuain lascerà Torino ed i bianconeri avrebbero già individuato il suo erede in Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco potrebbe però non essere l’unico affare in ballo con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. La dirigenza piemontese va infatti anche a caccia di un nuovo centrocampista da regalare a Maurizio Sarri e Paratici e Nedved starebbero studiando anche una soluzione proprio dagli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: vicino il gioiellino francese

Calciomercato Juventus, un mediano dal Napoli: idea Allan

La Juventus, stando a quanto riportato da ‘7 Gold’, starebbe pensando seriamente ad Allan per andare a rimpolpare il centrocampo con un giocatore di quantità, qualità ed esperienza comprovata. Un cambio di rotta per i bianconeri visto che dalle parti di Torino avrebbero perso le speranze per il ritorno di Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain furioso: cessione sempre più vicina

Allan d’altro canto è un pupillo di Sarri, che spingerebbe per riaverlo a sua disposizione da titolare alla Juventus. L’ostacolo resta come sempre De Laurentiis viste le difficoltà di trattativa con il patron azzurro che fa del brasiliano una valutazione ancora molto elevata nonostante le problematiche di questa stagione. Chissà che i bianconeri non possano mettere sul piatto alcune contropartite tecniche.

Impostazioni privacy