Juventus, bomba dalla Spagna | Contatti col Real per l’addio: c’è lo scambio

L’asse tra Real Madrid e Juventus potrebbe accendersi di nuovo ma non per Cristiano Ronaldo: bomba dalla Spagna su Alex Sandro 

juventus Alex sandro positivo
I calciatori della Juventus / Getty Images

Annata deludente per la Juventus che sta lottando duramente per raccogliere un posto tra le prime quattro, valido per l’accesso alla prossima Champions League. Ambizioni quindi molto ridimensionate per Ronaldo e soci che avranno di fronte a se un rush finale complesso per non fallire completamente anche uno degli ultimi obiettivi a disposizione. Molto dipenderà anche dal rendimento di alcuni big, che finora non hanno offerto grande continuità. Per quanto riguarda la difesa si attende ancora il miglior Alex Sandro, reduce da un’annata con troppi alti e bassi, e complessivamente forse alla fine del suo ciclo in bianconero. Dalla Spagna infatti rilanciano le possibilità di un addio in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus? Annuncio a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il colpo tutto italiano

Calciomercato Juventus, Alex Sandro-Real Madrid: spunta anche uno scambio

Al termine della stagione la Juventus si prepara ad una corposa rivoluzione in alcune zone del campo. Da osservare anche la situazione di Alex Sandro, che secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’ potrebbe essere in lista di sbarco. In tal senso il Real Madrid avrebbe ricevuto la chiamata dall’ex Santos e Porto, che seguono da quando era solo una giovane promessa, ai tempi della sua prima esperienza in Brasile. Alex Sandro sarebbe un’opzione interessante per andare in competizione a sinistra con Ferland Mendy, in quanto si tratta di due calciatori con caratteristiche differenti.

Secondo il portale iberico inoltre, il mancino della Juventus potrebbe persino entrare in un affare di scambio con Marcelo, mancino brasiliano amico di Cristiano Ronaldo, che a cadenza periodica viene costantemente accostato al club piemontese. L’ultima parola sulla faccenda spetterebbe comunque a Zidane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Sandro (@alxsndro12)

Impostazioni privacy