Calciomercato+Juventus%3A+doppia+beffa+in+arrivo%2C+vanno+in+Spagna
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-aguero-depay-barcellona/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: doppia beffa in arrivo, vanno in Spagna

Calciomercato Juventus: doppia beffa in arrivo per i bianconeri? Due obiettivi di mercato potrebbero infatti trasferirsi in Spagna, come spiegano media iberici. Si tratta del Kun Aguero e di Depay, entrambi accostati alla Vecchia Signora nelle ultime settimane.

Fabio Paratici. © Getty Images

Due giocatori a costo zero che sono stati accostati alla Juventus, ma che probabilmente non vestiranno la maglia bianconera. In Spagna, infatti, sono abbastanza sicuri: Aguero e Depay avrebbero scelto il loro futuro, optando per il trasferimento al Barcellona. Sarebbero loro due i grandi colpi dell’estate di Laporta: il presidente blaugrana pur di convincere Messi a rimanere è pronto a piazzare due importanti pedine per lo scacchiere tattico di Koeman. Attacco rivoluzionato per i catalani, che in estate potrebbero salutare Dembelé e Griezmann (o più probabilmente Braithwaite) per accogliere Aguero (grande amico di Messi) e Depay, stella del Lione di Garcia. Entrambi arriverebbero a parametro zero in quanto a scadenza di contratto, con il Barcellona però che offrirebbe loro contratti ricchissimi.

Juventus quindi che potrebbe ritrovarsi con il cerino in mano, con entrambi i suoi obiettivi di mercato che sfuggirebbero per imboccare la strada che porta a Barcellona.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, altri obiettivi

Sergio Aguero © Getty Images

Niente da fare quindi per la Juventus, che vede sfuggire in un colpo solo due degli obiettivi di mercato che aveva per la prossima sessione estiva. Cambio di strategie per i bianconeri, che prima dovranno però capire se il prossimo anno giocheranno in Champions o in Europa League. Da questo dipenderanno molte delle mosse di mercato per la Vecchia Signora, che intanto potrebbe anche salutare Paratici in scadenza di contratto.

La situazione non chiara anche ai vertici della società di certo non aiuta la Juve a programmare con chiarezza il suo futuro. Rimangono di stretta attualità, inoltre, le questioni legate ai contratti di Ronaldo e Dybala su tutti.

Juve, tris al Sassuolo:

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago