Calciomercato Juventus: doppia beffa in arrivo, vanno in Spagna

Calciomercato Juventus: doppia beffa in arrivo per i bianconeri? Due obiettivi di mercato potrebbero infatti trasferirsi in Spagna, come spiegano media iberici. Si tratta del Kun Aguero e di Depay, entrambi accostati alla Vecchia Signora nelle ultime settimane.

Calciomercato Juventus, Paratici punta l'attaccante: il piano bianconero
Fabio Paratici. © Getty Images

Due giocatori a costo zero che sono stati accostati alla Juventus, ma che probabilmente non vestiranno la maglia bianconera. In Spagna, infatti, sono abbastanza sicuri: Aguero e Depay avrebbero scelto il loro futuro, optando per il trasferimento al Barcellona. Sarebbero loro due i grandi colpi dell’estate di Laporta: il presidente blaugrana pur di convincere Messi a rimanere è pronto a piazzare due importanti pedine per lo scacchiere tattico di Koeman. Attacco rivoluzionato per i catalani, che in estate potrebbero salutare Dembelé e Griezmann (o più probabilmente Braithwaite) per accogliere Aguero (grande amico di Messi) e Depay, stella del Lione di Garcia. Entrambi arriverebbero a parametro zero in quanto a scadenza di contratto, con il Barcellona però che offrirebbe loro contratti ricchissimi.

Juventus quindi che potrebbe ritrovarsi con il cerino in mano, con entrambi i suoi obiettivi di mercato che sfuggirebbero per imboccare la strada che porta a Barcellona.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, altri obiettivi

Sergio Aguero
Sergio Aguero © Getty Images

Niente da fare quindi per la Juventus, che vede sfuggire in un colpo solo due degli obiettivi di mercato che aveva per la prossima sessione estiva. Cambio di strategie per i bianconeri, che prima dovranno però capire se il prossimo anno giocheranno in Champions o in Europa League. Da questo dipenderanno molte delle mosse di mercato per la Vecchia Signora, che intanto potrebbe anche salutare Paratici in scadenza di contratto.

La situazione non chiara anche ai vertici della società di certo non aiuta la Juve a programmare con chiarezza il suo futuro. Rimangono di stretta attualità, inoltre, le questioni legate ai contratti di Ronaldo e Dybala su tutti.

Juve, tris al Sassuolo:

Impostazioni privacy