Calciomercato Juventus, affondo dei bianconeri per la stella del Man City

La notizia della squalifica del Manchester City dalla Champions League ha dato il via al fuggi-fuggi dei top player della squadra britannica. Secondo le ultime indiscrezioni, una stella sarebbe pronta a dire si alla Juve.

Manchester City Juve
Manchester City Juve © Getty Images

Calciomercato Juventus, affondo dei bianconeri per la stella del Man City

Sono momenti di altissima tensione in casa Manchester City. La notizia dell’esclusione per i prossimi due anni dalla Uefa Champions League ha aperto una voragine all’interno dello spogliatoio dei Cityzens: chi resterà all’Ethiad Stadium anche senza la coppa dalle grandi orecchie? Sono in molti infatti i calciatori che potrebbero decidere di fare le valigie ed accettare la corte dei grandi club europei. Nel dettaglio, uno dei top player del City, starebbe già iniziando a pensare ad un futuro bianconero…

LEGGI ANCHE >>> JUVE, CESSIONE IMMEDIATA: E’ UFFICIALE, VIA PER 25 MILIONI DI EURO

Laporte Manchester City
I giocatori del Manchester City ©Getty Images

Gabriel Jesus, attaccante brasiliano della squadra inglese, potrebbe presto dire si alla Juventus. Come raccontato da Tuttosport, Maurizio Sarri vedrebbe nel giovane brasiliano il profilo perfetto per rivoluzionare l’attacco della Juve e per questo avrebbe chiesto a Fabio Paratici di provare ad affondare il colpo proprio per portare il numero 9 della Seleçao a Torino da giugno. L’affare, per quanto complicato, non appare come impossibile: se ne parlerà in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> PAZZA IDEA: CHIELLINI VA A GIOCARE IN SERIE C?

Ecco il meglio delle azioni del bomber brasiliano che tanto piace a Maurizio Sarri ed alla Juventus.

Impostazioni privacy