Juventus, pazza idea: Chiellini va a giocare in Serie C?

Il difensore e capitano della Juventus, di concerto con Maurizio Sarri e con la società, sta cercando di comprendere il metodo più veloce per rimettersi in forma in vista della conclusione della stagione.

Chiellini Serie C
Chiellini Serie C © Getty Images

Juventus, pazza idea: Chiellini va a giocare in Serie C?

Tornato in campo per gli ultimi minuti della sfida contro il Brescia, Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha tanta voglia di rimettersi in forma e farsi trovare pronto per questo agguerrito finale di stagione. Il difensore toscano, di concerto con la società e con Maurizio Sarri, starebbe studiando alcune idee per accelerare il recupero e tra queste potrebbe esserci anche una pazza idea: giocare in Serie C. 

LEGGI ANCHE >>> DAL REAL MADRID ALLA JUVENTUS: SI PUO’ FARE!

infortunio Chiellini
Chiellini © Getty Images

Il calciatore avrebbe chiesto esplicitamente di scendere in campo con la Juventus Under 23 o con la Juventus Under 19 per cercare di ritrovare subito la forma e così poter tornare tra i titolari della prima squadra già in occasione di Juventus-Inter del 1° maggio. Per questo potrebbe essere necessaria anche qualche partita con la Juve U23, squadra che milita nel campionato di Serie C, oppure con la Juve U19, che invece gioca nel campionato primavera. Bisognerà però comprendere se, da regolamento, Chiellini possa effettivamente giocare in Serie C a stagione in corso. Sarebbe un caso storico.

LEGGI ANCHE >>> GUARDIOLA JUVENTUS: ENNESIMO COLPO DI SCENA