CALCIOMERCATO JUVENTUS, EMRE CAN RIMANE IN USCITA– Non è iniziata al meglio la stagione di Emre Can. Il tedesco, fuori dalla lista Champions League già a settembre, ha raccolto poco più di 100 minuti in campionato e anche in nazionale recentemente è stato protagonista in negativo con un’espulsione diretta.
Nonostante le parole di Sarri, che continua a stimare il giocatore per l’impegno profuso quando chiamato in causa, l’ex Liverpool rimane sul mercato e a gennaio potrebbe fare le valigie per accasarsi in un’altra squadra. Si era parlato di un ritorno in Premier per lui ma il PSG è sempre stato il club che ha seguito con maggior attenzione la situazione legata al centrocampista.
Da non sottovalutare l’ipotesi che porta al Bayern Monaco, ma sono i parigini al momento i favoriti nella corsa ad Emre Can. IL PSG aveva provato ad acquistarlo anche in estate ma la Juventus non ha voluto privarsi del proprio giocatore. Considerato il clima che si è creato tra le parti dopo l’esclusione dalla Champions, però, la situazione potrebbe esser cambiata e una partenza non è da escludere già nel mercato di gennaio. Le prossime settimane saranno decisive per valutare il futuro del giocatore.
JUVENTUS GENOA, COME VEDERE IL MATCH IN STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…