Calciomercato Juventus, affare col PSG, si chiude

Calciomercato Juventus PSG
Calciomercato Juventus PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS, EMRE CAN RIMANE IN USCITA– Non è iniziata al meglio la stagione di Emre Can. Il tedesco, fuori dalla lista Champions League già a settembre, ha raccolto poco più di 100 minuti in campionato e anche in nazionale recentemente è stato protagonista in negativo con un’espulsione diretta.

Nonostante le parole di Sarri, che continua a stimare il giocatore per l’impegno profuso quando chiamato in causa, l’ex Liverpool rimane sul mercato e a gennaio potrebbe fare le valigie per accasarsi in un’altra squadra. Si era parlato di un ritorno in Premier per lui ma il PSG è sempre stato il club che ha seguito con maggior attenzione la situazione legata al centrocampista.

Da non sottovalutare l’ipotesi che porta al Bayern Monaco, ma sono i parigini al momento i favoriti nella corsa ad Emre Can. IL PSG aveva provato ad acquistarlo anche in estate ma la Juventus non ha voluto privarsi del proprio giocatore. Considerato il clima che si è creato tra le parti dopo l’esclusione dalla Champions, però, la situazione potrebbe esser cambiata e una partenza non è da escludere già nel mercato di gennaio. Le prossime settimane saranno decisive per valutare il futuro del giocatore.

JUVENTUS GENOA, COME VEDERE IL MATCH IN STREAMING

Impostazioni privacy