Dalla Spagna rilanciano l’interesse sempre vivo da parte della Juventus nei confronti di Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona
Juventus e Barcellona la scorsa estate hanno messo in piedi uno degli scambi più chiacchierati del panorama europeo che ha portato Pjanic in blaugrana e Arthur a Torino. Un affare che per ora non sta ripagando i dividendi sperati per nessuna delle due compagini, ma che non scoraggerebbe la società di Agnelli dal tentare un nuovo colpo con i catalani. In casa Juventus potrebbe infatti tornare di moda un vecchio pallino come il francese Ousmane Dembele.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio di lusso: affare col Bayern
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: sorpresa Sarri
La Juventus non ha smesso di seguire Ousmane Dembele. Secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ i bianconeri sarebbero pronti a tornare all’assalto dopo che nel maggio dello scorso anno avevano posto l’attenzione sull’esterno transalpino a margine del famoso scambio tra Arthur e Pjanic. A dispetto della presenza di Cristiano Ronaldo in rosa, il quotidiano iberico scrive che la Juve starebbe pensando a Dembele per ‘riconquistare l’egemonia in Serie A e ambire alla Champions dopo i ko contro Ajax, Lione e Porto’.
Un anno dopo potrebbe essere ancora Dembele-Juventus il link che collegherebbe i bianconeri al Barcellona. Il francese intanto è anche tornato su buoni livelli, lasciandosi alle spalle i tanti problemi fisici che ne hanno condizionato continuità di impiego e rendimento nel corso delle passate stagioni. L’ex Dortmund ha infatti ritrovato il sorrido in Catalogna con ben 9 reti e 4 assist stagionali col Barcellona tra tutte le competizioni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…