Calciomercato, la Juventus ci riprova: affare col Barcellona

Dalla Spagna rilanciano l’interesse sempre vivo da parte della Juventus nei confronti di Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona 

Barcellona dembele
Barcellona © Getty Images

Juventus e Barcellona la scorsa estate hanno messo in piedi uno degli scambi più chiacchierati del panorama europeo che ha portato Pjanic in blaugrana e Arthur a Torino. Un affare che per ora non sta ripagando i dividendi sperati per nessuna delle due compagini, ma che non scoraggerebbe la società di Agnelli dal tentare un nuovo colpo con i catalani. In casa Juventus potrebbe infatti tornare di moda un vecchio pallino come il francese Ousmane Dembele.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio di lusso: affare col Bayern

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: sorpresa Sarri

Calciomercato Juventus, nuovo tentativo col Barcellona: Dembele ancora nel mirino

La Juventus non ha smesso di seguire Ousmane Dembele. Secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ i bianconeri sarebbero pronti a tornare all’assalto dopo che nel maggio dello scorso anno avevano posto l’attenzione sull’esterno transalpino a margine del famoso scambio tra Arthur e Pjanic. A dispetto della presenza di Cristiano Ronaldo in rosa, il quotidiano iberico scrive che la Juve starebbe pensando a Dembele per ‘riconquistare l’egemonia in Serie A e ambire alla Champions dopo i ko contro Ajax, Lione e Porto’. 

Un anno dopo potrebbe essere ancora Dembele-Juventus il link che collegherebbe i bianconeri al Barcellona. Il francese intanto è anche tornato su buoni livelli, lasciandosi alle spalle i tanti problemi fisici che ne hanno condizionato continuità di impiego e rendimento nel corso delle passate stagioni. L’ex Dortmund ha infatti ritrovato il sorrido in Catalogna con ben 9 reti e 4 assist stagionali col Barcellona tra tutte le competizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)