Calciomercato Juventus, addio Dybala: sorpresa Sarri

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è bloccato da mesi, e l’argentino inizia a guardarsi intorno. Dagli scambi a Sarri: le ipotesi per l’addio 

JUventus, infortunio Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Tra i volti più deludenti della stagione sottotono della Juventus c’è sicuramente Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha giocato poco e male rispetto all’ultima stagione, quando è stato anche eletto MVP della Serie A. Il numero 10 bianconero è apparso un lontano parente del calciatore capace di risultare decisivo almeno quanto Cristiano Ronaldo appena un anno fa. Tanti gli infortuni che ne hanno condizionato impiego e rendimento, mentre al di fuori del terreno di gioco balla ancora un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, e che ormai risulta in stand-by da mesi senza particolari sbocchi.

LEGGI ANCHE >>> Serbia-Portogallo, gol fantasma per Ronaldo: CR7 una furia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pedina Dybala: i possibili scambi

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: possibilità anche con Sarri

Il contratto di Dybala con la Juventus è in scadenza a giugno 2022, e senza rinnovo appare impossibile una permanenza dell’argentino oltre la prossima estate. La società bianconera vorrebbe infatti evitare ad ogni costo di perderlo a zero, e l’edizione odierna di ‘La Gazzetta dello Sport’ formula diverse ipotesi per il suo futuro. Il club di Agnelli è alla ricerca della giusta chiave di volta per risolvere la grana legata alla ‘Joya’ e tra i possibili scenari suggestivi in giro per l’Europa ci sono club come AtleticoPSGBarcellona, e Tottenham per cercare magari un incastro anche con la formula dello scambio.

A queste chance si aggiunge inoltre la variabile impazzita legata al futuro di Maurizio Sarri. Qualora infatti l’ex juventino tornasse in panchina, magari all’estero, non è da escludere una chiamata nei confronti di Dybala che potrebbe prendere in considerazione l’idea di ritrovare in panchina l’allenatore con cui tanto bene ha reso solamente una stagione fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)