Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano l’arrivo di Zidane in panchina per il dopo Pirlo: ma arriva la doccia fredda per il francese
La Juventus punta a un finale di stagione con un grande rilancio, quantomeno per centrare un piazzamento Champions che sarebbe vitale. Da Udine parte la volata conclusiva, i bianconeri non possono più sbagliare. Pirlo si gioca la riconferma, che appare comunque difficile anche in caso di raggiungimento del quarto posto. La dirigenza si guarda attorno per il sostituto, la candidatura più forte sembra quella di Allegri, ma non vanno sottovalutate altre piste. Come quella, suggestiva, che porterebbe a Zidane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Elkann cambia tutto: via i dirigenti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: richiesta shock del portoghese
La corsa per il francese tuttavia si fa davvero in salita. Dalla Spagna arrivano infatti brutte notizie per i campioni d’Italia uscenti. Stando a ‘El Confidencial’, il Real Madrid vuole trattenere a tutti i costi Zizou. Florentino Perez vuole proporgli un rinnovo fino al 2024, con la promessa di avere voce in capitolo sul mercato. Nello specifico, per la ricerca di un attaccante di grande livello e viene facile pensare a Mbappe, sogno proibito dei Blancos e che ancora non ha rinnovato con il Psg. Accordo che sembra vicino tra Zidane e il club spagnolo, doccia fredda per la Juve.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…