Calciomercato Juventus, addio a Zidane per il dopo Pirlo

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano l’arrivo di Zidane in panchina per il dopo Pirlo: ma arriva la doccia fredda per il francese

Calciomercato Juventus Zidane Pirlo
Zidane © Getty Images

Calciomercato Juventus, è già dopo Pirlo: i nomi per la panchina

La Juventus punta a un finale di stagione con un grande rilancio, quantomeno per centrare un piazzamento Champions che sarebbe vitale. Da Udine parte la volata conclusiva, i bianconeri non possono più sbagliare. Pirlo si gioca la riconferma, che appare comunque difficile anche in caso di raggiungimento del quarto posto. La dirigenza si guarda attorno per il sostituto, la candidatura più forte sembra quella di Allegri, ma non vanno sottovalutate altre piste. Come quella, suggestiva, che porterebbe a Zidane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Elkann cambia tutto: via i dirigenti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: richiesta shock del portoghese

Calciomercato Juventus, niente da fare per Zidane

La corsa per il francese tuttavia si fa davvero in salita. Dalla Spagna arrivano infatti brutte notizie per i campioni d’Italia uscenti. Stando a ‘El Confidencial’, il Real Madrid vuole trattenere a tutti i costi Zizou. Florentino Perez vuole proporgli un rinnovo fino al 2024, con la promessa di avere voce in capitolo sul mercato. Nello specifico, per la ricerca di un attaccante di grande livello e viene facile pensare a Mbappe, sogno proibito dei Blancos e che ancora non ha rinnovato con il Psg. Accordo che sembra vicino tra Zidane e il club spagnolo, doccia fredda per la Juve.

Impostazioni privacy