Calciomercato Juventus, niente rinnovi: via in tre a zero nel 2022

Per la Juventus, causa scadenze di contratto e mancati rinnovi, ci sarebbero tre addii in vista per il 2022…

Calciomercato Juventus no rinnovi De Sciglio Cuadrado Bernardeschi addii zero
Nedved e Cherubini © Getty Images

La Juventus, autrice di una terribile partenza in campionato, con 1 solo punto raccolto contro Udinese ed Empoli, si è resa protagonista anche di una negativa sessione di calciomercato, nella quale ha dovuto dire addio a Cristiano Ronaldo, senza però trovarne un degno successore.

Ora per la squadra di Allegri ci sarà il terzo esame contro il Napoli, e steccare anche questo potrebbe già significare avere la stagione in parte compromessa. Tornando con un occhio al mercato, per la Juventus sarebbero inoltre in vista tre addii a zero nel 2022…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il retroscena: il bomber saltato per colpa di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Milan, scoppia il caso Kessié anche sui social: che attacco

Juventus, previsti tre addii a zero per il 2022: c’è anche Cuadrado

Calciomercato Juventus no rinnovi De Sciglio Cuadrado Bernardeschi addii zero
Juan Cuadrado © Getty Images

La Juventus, a giugno 2022, potrebbe dover salutare tre giocatori della propria rosa. Si tratta di Mattia De Sciglio, Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado, tutti e tre per l’appunto in scadenza di contratto a giugno 2022. I primi due sono sicuri partenti, visto che entrambi non rientrano più nei piani della Vecchia Signora, a causa delle deludenti prestazioni messe in campo in queste stagioni in bianconero.

Discorso diverso invece per il colombiano, reduce da un’ottima stagione condita da ben 19 assist e 2 gol in 40 presenze totali, e che anche adesso è un elemento imprescindibile per lo scacchiere di Allegri. Il discorso per il suo rinnovo però, che sembrava certo, è fermo oramai da diverse settimane, e ad oggi non è più una certezza, con il classe ’88 che la prossima estate potrebbe anche accasarsi verso una rivale dei bianconeri a zero

Impostazioni privacy