La Juventus potrebbe cedere un centrale durante il prossimo calciomercato. Il Milan si è inserito nella corsa per Daniele Rugani, destinato a salutare i bianconeri in estate.
Calciomercato Juventus, Rugani verso l’addio
In casa Juventus si sta pianificando quella che potrebbe essere la rosa della prossima stagione. I bianconeri hanno messo nella lista dei cedibili alcuni giocatori. Tra questi c’è Daniele Rugani con il centrale che potrebbe lasciare Torino in estate per giocare con maggiore continuità. L’ex giocatore dell’Empoli è finito nel mirino di diverse squadre italiane con Napoli e Roma interessate al suo cartellino ma nelle ultime ore, secondo il Corriere di Torino, si è rifatto forte anche l’interesse del Milan che vorrebbe ricomporre la coppia con Romagnoli.
LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO TRA HIGUAIN E ICARDI
Juventus, una cessione in difesa
Con il recupero di Chiellini e quello in programma di Demiral, la Juventus deve fare i conti con l’abbondanza nel reparto difensivo. La decisione da parte dei campioni d’Italia sembra essere quella di lasciar partire il giocatore italiano con la partenza di Rugani che potrebbe portare nelle casse della società circa 15 milioni di euro. In questa stagione, nonostante conoscesse già gli schemi di Sarri, il classe 1994 ha fatto fatica a trovare spazio e la sua cessione appare ormai inevitabile.
LEGGI ANCHE >>> DECISO IL FUTURO DI RONALDO
Juve, anche Higuain in partenza
Nella lista dei cedibili della squadra bianconera c’è anche Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino è finito tra i partenti in vista della prossima stagione con i campioni d’Italia decisi a cercare un nuovo centravanti da regalare a Sarri. Nel mirino della Juventus ci sono Milik ed Icardi con il polacco che potrebbe rappresentare una soluzione più economica per la squadra bianconera considerato il contratto in scadenza nel 2021 per l’ex giocatore dell’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> HIGUAIN VIA, SCELTO IL SOSTITUTO
https://www.youtube.com/watch?v=AvdJ2YNweLg
Da capire poi le situazioni riguardanti Khedira, Pjanic e Rabiot con tutti i tre centrocampisti che potrebbero lasciare Torino al termine della stagione.