Per la Juventus si prospetta un addio last minute in questa sessione estiva di calciomercato: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
L’inizio ufficiale della Serie A 2021/22 è oramai alle porte. La Juventus, reduce da una stagione semi-deludente nella quale è comunque riuscita a strappare in extremis il pass per la Champions League, ha intenzione, sotto la guida di Allegri, di tornare immediatamente a vincere il campionato.
Sebbene al debutto dei bianconeri in campo manchino solamente pochi giorni, all’orizzonte ci sono ancora oltre dieci giornate di calciomercato rovente, con la Juventus che ha ancora intenzione di rimanere attiva su questo fronte. In particolare per la Vecchia Signora a breve ci sarebbe un importante addio…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo gratis: magia bianconera
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in chiusura: c’è la cifra
La Juventus vuole liberarsi di Ramsey: la situazione
L’avventura di Aaron Ramsey alla Juventus potrebbe concludersi proprio in agosto. Infatti, il centrocampista classe ’90, che sembrava anche essere rientrato nei piani della squadra di Allegri grazie al suo nuovo posizionamento, è sul piede di addio, anche in prestito.
Infatti, la sua partenza consentirebbe l’arrivo di Pjanic a Torino, pupillo di Allegri che darebbe una grande qualità al centrocampo bianconero. Però il gallese ad oggi ha poco mercato, e non sarà un’impresa semplice per il club di Andrea Agnelli riuscire a venderlo…