Il processo di rinnovamento della Juventus passerà inevitabilmente da alcune cessioni. Tra i partenti sicuri c’è Adrien Rabiot
La Juventus lotterà fino all’ultima giornata per un posto nella prossima Champions League. I bianconeri infatti pagano lo scotto di una stagione negativa, che sta portando Ronaldo e soci a dover sudare un posto tra le prime quattro contro altre agguerrite contendenti. Al termine dell’annata sarà quindi il tempo di andare a rinnovare l’organico, con un processo di forte ringiovanimento e soprattutto abbattimento del pesante monte ingaggi che grava sul club di Agnelli. Si tratta di una ristrutturazione che passa attraverso una serie di partenze e arrivi, utili sia a migliorare la rosa, che ad alleggerire gli stipendi, dando respiro alle casse juventine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Lewandowski: ecco il nuovo bomber
Uno dei calciatori più pagati della Juventus è Adrien Rabiot, centrocampista francese ex PSG che non ha affatto giustificato fin qui l’elevato investimento fatto dal club sullo stipendio del ragazzo che è stato per circa due annate un pesce fuor d’acqua. Secondo quanto sottolineato da ‘Fichjes.net’ è quindi inevitabilmente il mediano transalpino uno dei sicuri partenti per la prossima estate, e per lui ci sarebbero già due possibili destinazioni da percorrere.
La prima ipotesi porta all’Everton di Ancelotti, che lo stima e che in dote ha il rientrante Moise Kean, che piace molto alla Juventus, la quale vorrebbe provare ad imbastire un affare con lo stesso Rabiot o Demiral. La seconda strada per il francese ex PSG porta invece in quel di Barcellona che cerca rinforzi low cost in mediana: in questo caso però il principale ostacolo sarebbe rappresentato proprio dall’alto ingaggio di Rabiot.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…