Calciomercato Juventus, follia per Ronaldo: scambio da urlo per il grande ex

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere in un suo vecchio club. Spunta il clamoroso scambio con il Manchester United 

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Icardi Kean
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Si preannuncia un rush finale intenso per la Juventus, che è in piena lotta per un posto Champions dopo gli ultimi due successi casalinghi contro Napoli e Genoa. In particolare  al termine della sfida contro il ‘Grifone’ si è scatenato per l’ennesima volta un polverone intorno a Cristiano Ronaldo, a secco e piuttosto nervoso. Inevitabili voci e speculazioni sul suo futuro, che ad un anno dalla scadenza contrattuale potrebbe essere anche lontano da Torino, già a partire dalla prossima estate. Si è parlato di un eventuale ritorno al Real Madrid, ma stando a quanto rimbalza dalla Spagna, potrebbe essere l’Inghilterra la prossima destinazione di CR7.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelto il dopo Ronaldo: campione a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio sacrificio per Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus, addio a Ronaldo: super scambio per Pogba

Ronaldo Juventus
Ronaldo Juventus

Il contratto di Ronaldo con la Juve è in scadenza nel giugno 2022 e potrebbe anche dire addio al termine della stagione dopo le delusioni in campionato e in Champions League. In questo senso secondo quanto sottolineato dal ‘Don Balon’ il desiderio del Manchester United sarebbe quello di riportare ad ‘Old Trafford’ proprio CR7, anche solo per un paio di stagioni.

Il portale iberico mette in luce inoltre la possibilità di un maxi scambio sull’asse Torino-Manchester che vedrebbe fare il percorso inverso Paul Pogba, anche lui in scadenza 2022, senza intenzioni di rinnovare, e che potrebbe accettare di tornare proprio alla Juventus dove ha espresso il suo miglior calcio. A determinare l’addio eventuale di Ronaldo ci sono inoltre i problemi economici dei bianconeri, e l’alto ingaggio del fenomeno portoghese, che potrebbe essere sacrificato all’altare dei conti. Lo stesso United ha inoltre nel mirino anche Paulo Dybala, ma al momento l’affare potenziale includerebbe solo il suggestivo scambio tra CR7 e Pogba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy