Home Calciomercato Calciomercato Juventus, doppio sacrificio per Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus, doppio sacrificio per Milinkovic-Savic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:16
CONDIVIDI

La Juventus pensa al futuro. Il club bianconero è pronto a piazzare un colpo a centrocampo. Per renderlo possibile occorre un doppio sacrificio.

Calciomercato Juventus, doppio sacrificio per un colpo a centrocampo
Fabio Paratici. © Getty Images

Le vittorie casalinghe su Napoli e Genoa hanno rilanciato prepotentemente la Juventus nelle zone di vertice della classifica. I due successi consecutivi sembra che abbiano allontanato la parola “crisi” dall’ambiente juventino. I brutti risultati ottenuti con Benevento e Torino, in campionato, e l’eliminazione dalla Champions avevano innescato tutta una serie di discussioni che avevano reso pesante l’aria della Continassa. La squadra di Andrea Pirlo, al momento, è ad una sola lunghezza dal Milan che occupa la seconda piazza della classifica. Sembra, invece, più distante l’Inter che ha accumulato un vantaggio sulla Juventus di ben 8 punti. Un bottino che, ad 8 giornate dalla fine del campionato, sembra ipotecare lo Scudetto per i nerazzurri. La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha tutta l’intenzione di chiudere la stagione con un filotto di vittorie e, conseguentemente, spera in qualche passo falso della compagine nerazzurra.

Milinkovic-Savic Juventus
Milinkovic-Savic © Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus: svolta Zidane 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: colpo di scena

Calciomercato Juventus, doppio sacrificio per un colpo a centrocampo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)


Mentre una stagione si appresta a tramontare, un’altra sta per sorgere. La società juventina lo sa bene e per questo alla Continassa si stanno già ponendo le basi in vista del prossimo anno. Fabio Paratici sta pianificando tutte le strategie da adoperare sul mercato nel corso della prossima estate. Tantissimi i nomi seguiti dal CFO bianconero. Tra questi c’è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe ’94 in forza alla Lazio, ogni estate viene accostato alla Juventus. Se negli anni precedenti il colpo non + stato concretizzato, ora sembra che i tempi siano maturi per il passaggio in maglia bianconera del forte giocatore biancoceleste. La Juventus è consapevole che per arrivare al giocatore occorrerà fare un grosso sacrificio. Paratici ne sta pensando addirittura a due. Il dirigente bianconero potrebbe spingere, infatti, per le cessioni di Rabiot e Ramsey oltre che per liberare un posto a centrocampo nella rosa bianconera, ma anche per risparmiare 14 milioni sul monte ingaggi. Un cifra non da poco che potrebbe abbattere molto significativamente i costi della trattiva per portare a Torino Milinkovic-Savic.