Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo più vicino alla partenza: contatti per la cessione, lo scambio che fa felici tutti
La Juventus inizia da oggi a definire il suo futuro. Allegri incontra la società e prepara le strategie di mercato. Idee che sembrano piuttosto chiare per l’allenatore livornese, che vuole ripartire per l’attacco da Dybala e Morata innanzitutto. Si pensa già a una Juve senza Cristiano Ronaldo, il portoghese sembra arrivato a fine ciclo con i bianconeri per motivi tecnici, anagrafici, economici. A sua volta, CR7 si prepara a un’ultima grande avventura, sperando di tornare a competere per la Champions.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzeko cambia maglia in Serie A: Roma tradita
Stando ad ‘As’, sono già partiti i contatti tra Mendes e il Psg, che vorrebbe costituire un attacco da sogno con Mbappe e Neymar. La Juventus chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro per lasciar andare CR7, oppure, in alternativa, è disposta a imbastire uno scambio con Mauro Icardi. L’argentino nei giorni scorsi ha respinto al mittente le voci etichettandole come false, ma è una pista da tenere molto in considerazione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…