La Juventus è pronta a salutare un big in vista della prossima sessione di calciomercato con Bernardeschi verso l’addio.
Calciomercato, Bernardeschi saluta la Juventus
Durante la prossima sessione di calciomercato la Juventus potrebbe salutare un big che non sembra rientrare a pieno nei piani tattici di Andrea Pirlo. Durante il mese di gennaio infatti, Bernardeschi potrebbe salutare i bianconeri con Kulusevski che ormai sembra essere il titolare nel ruolo di esterno offensivo destro.
LEGGI ANCHE >>> DINAMO KIEV-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA
Juventus, Bernardeschi verso l’addio
Durante la scorsa estate diverse squadre, soprattutto all’estero, si sono interessate al cartellino dell’ex Fiorentina che non è mai riuscito ad esprimere al meglio le proprie capacità in bianconero. Possibile quindi un addio durante la prossima sessione di calciomercato per cercare di trovare maggiore continuità e non perdere il treno che porta all’europeo della prossima estate. Roberto Mancini ha sempre dimostrato di puntare molto sull’ex viola ma sarà fondamentale un impiego costante da qui a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO A GENNAIO
Possibile invece un intervento per sistemare le fasce laterali per quello che riguarda i campioni d’Italia in carica con i bianconeri alla ricerca di un esterno sinistro che possa dare il cambio ad Alex Sandro.