Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c’è il primo addio in casa bianconera in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, la Juventus si appresta ad attuare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Sono diversi i giocatori sul piede di partenza, che non rientrano più nei piani della società, ma il primo ad andare via sarà Blaise Matuidi.
Il centrocampista francese – secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – giocherà infatti negli Stati Uniti e più precisamente all’Inter Miami che ha tra i proprietari anche David Beckham. Pronte le visite mediche del giocatore che, tra le altre cose, avrebbe già raggiunto l’accordo col suo nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso: “Date Pogba a Pirlo!
Ma non è finita qui. A salutare la Juve saranno anche altri elementi che non rientrano assolutamente nei piani del nuovo allenatore Pirlo. Attenzione, soprattutto, alla situazione di Khedira e di Higuain, che vengono da una stagione particolarmente deludente a Torino e che con ogni probabilità cambieranno maglia in estate.
Solo successivamente la Juve si dedicherà al mercato in entrata e ai rinforzi da regalare a Pirlo in vista della prossima entusiasmane stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, addio lampo: va in MLS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…