Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c’è il primo addio

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c’è il primo addio in casa bianconera in vista della prossima stagione.

Matuidi Juve
Douglas Costa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, la Juventus si appresta ad attuare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Sono diversi i giocatori sul piede di partenza, che non rientrano più nei piani della società, ma il primo ad andare via sarà Blaise Matuidi.

Il centrocampista francese – secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – giocherà infatti negli Stati Uniti e più precisamente all’Inter Miami che ha tra i proprietari anche David Beckham. Pronte le visite mediche del giocatore che, tra le altre cose, avrebbe già raggiunto l’accordo col suo nuovo club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso: “Date Pogba a Pirlo!

Calciomercato Juventus, altre cessioni in arrivo

Ma non è finita qui. A salutare la Juve saranno anche altri elementi che non rientrano assolutamente nei piani del nuovo allenatore Pirlo. Attenzione, soprattutto, alla situazione di Khedira e di Higuain, che vengono da una stagione particolarmente deludente a Torino e che con ogni probabilità cambieranno maglia in estate.

Solo successivamente la Juve si dedicherà al mercato in entrata e ai rinforzi da regalare a Pirlo in vista della prossima entusiasmane stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, addio lampo: va in MLS

https://www.youtube.com/watch?v=Gbodzurf56s

Previous articleLite Ronaldo Sarri, parole grosse: tutta la verità
Next articleColpo di scena Sancho: arriva il clamoroso annuncio