Calciomercato Juventus, a gennaio tutto su Eriksen: scambio con Dybala?

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MAXI SCAMBIO ALL’ORIZZONTE?– Clamorosa voce quella che proviene dall’Inghilterra. Secondo i media britannici, infatti, Juventus e Tottenham starebbero lavorando ad un maxi affare che vedrà protagonisti Eriksen e Dybala. L’argentino, vicinissimo agli Spurs durante l’ultima sessione di mercato, è ancora tra gli obiettivi principali dei londinesi. Dal canto suo la Juventus da tempo è sulle tracce del fantasista danese, faro della squadra di Pochettino e tra i migliori interpreti del suo ruolo.

Calciomercato Juventus
Sturaro e Dybala ©Getty Images

La prospettiva di mercato che si sta delineando è di quelle importanti: Dybala non è più centrale nel progetto sportivo della Juventus, tanto che nell’ultimo mercato è stato accostato anche al Manchester United. Dal canto suo Eriksen andrà in scadenza contrattuale nel prossimo giugno e il Tottenham vuole evitare di perderlo a zero (le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate).
In virtù di questa situazione contrattuale i bianconeri potrebbero pretendere anche una parte cash per mettere in piedi lo scambio.

Per il centrocampista danese c’è da battere anche la concorrenza del Real Madrid, che in estate aveva provato ad affacciarsi per portare l’ex Ajax alla corte di Zidane. La Juventus, però, potrà giocarsi la carta Dybala.

FIORENTINA-JUVENTUS, ECCO COME SEGUIRE IL MATCH