La Juventus avrebbe in mente un clamoroso colpo da 90 milioni di euro per aggiudicarsi il gioiello della Liga: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
La Juventus, dopo una stagione fatta di alti e bassi, ma comunque conclusa con due titoli conquistati (Supercoppa e Coppa Italia) e l’ottenimento del piazzamento in Champions League, sembra, con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri, essere tornata sulle ali dell’entusiasmo.
Quest’entusiasmo si starebbe manifestando anche sul calciomercato in entrata, dato che la Juventus sarebbe disposta ad offrire ben 90 milioni di euro per un giocatore della Liga spagnola…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini al lavoro sulle cessioni: salutano in cinque
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Gol Digital, Ousmane Dembele sarebbe ancora un obiettivo caldo per la Juventus, che però ora dovrà vedersela con la concorrenza del Paris Saint-Germain. Il Barcellona dal canto suo, starebbe tentando di convincere il giocatore francese, in scadenza nel 2022, a rinnovare, ma l’ingaggio basso offertogli non l’avrebbe convinto, e ora tra le parti ci sarebbe una situazione di rottura.
I bianconeri e il club francese sarebbero disposti a offrire ben 90 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del classe ’96, pagato 135 milioni dai blaugrana quasi 4 anni fa, e reduce da una buona stagione, condita con 11 gol e 5 assist in 44 presenze totali con il club catalano, che in estate, in caso di mancato rinnovo, sarà praticamente costretto a cedere il proprio gioiello, per non perderlo a zero l’anno prossimo. Il prezzo potrà andare anche verso un ribasso?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…