CALCIOMERCATO JUVENTUS – Chiusa la cessione di Cancelo al Manchester City il mercato in uscita della Juventus prosegue. Oggi è l’ultimo giorno utile per chiudere eventuali trattative con i club di Premier: in serata infatti in Inghilterra calerà il sipario su questa sessione di mercato e i bianconeri, oltre Manica, hanno in ballo più di qualche affare.
Juventus, ecco Danilo
Da un paio di giorni a questa parte si parla di un forte interesse del Tottenham verso Paulo Dybala. L’argentino, che nelle intenzioni di Paratici doveva essere usato come pedina di scambio con il Manchester United per Lukaku, ora è seguito dagli Spurs ma non sembra avere l’intenzione di lasciare Torino. I 70 milioni offerti da Pochettino sono stati accettati dai bianconeri, è Dybala però a puntare i piedi non abbassando le sue pretese di ingaggio.
Il 10 bianconero infatti vuole 15 milioni, il Tottenham ne offre non più di 9. Queste ultime ore di mercato serviranno per cercare di limare questa differenza.
Ore di attesa anche per quanto riguarda Khedira: l’Arsenal è interessato al giocatore ma, ad ora, non ha avanzato nessuna offerta ufficiale. A Paratici non resta che attendere.
JUVENTUS, DEL PIERO TORNA IN BIANCONERO
Si era parlato di un interesse dei Gunners anche per Daniele Rugani ma nelle ultime ore si sta chiudendo per l’arrivo di David Luiz all’Emirates. Il difensore ex Empoli piace anche al Wolverampton ma il tempo scorre e la chiusura del mercato inglese si avvicina. Rugani, comunque, è valutato dalla Juventus non meno di 30 milioni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…