Calciomercato Juventus 8 agosto: Dybala, Khedira, Rugani

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Chiusa la cessione di Cancelo al Manchester City il mercato in uscita della Juventus prosegue. Oggi è l’ultimo giorno utile per chiudere eventuali trattative con i club di Premier: in serata infatti in Inghilterra calerà il sipario su questa sessione di mercato e i bianconeri, oltre Manica, hanno in ballo più di qualche affare.

Juventus, ecco Danilo

Calciomercato Juventus 8 agosto: Dybala e Khedira

Da un paio di giorni a questa parte si parla di un forte interesse del Tottenham verso Paulo Dybala. L’argentino, che nelle intenzioni di Paratici doveva essere usato come pedina di scambio con il Manchester United per Lukaku, ora è seguito dagli Spurs ma non sembra avere l’intenzione di lasciare Torino. I 70 milioni offerti da Pochettino sono stati accettati dai bianconeri, è Dybala però a puntare i piedi non abbassando le sue pretese di ingaggio.

Il 10 bianconero infatti vuole 15 milioni, il Tottenham ne offre non più di 9. Queste ultime ore di mercato serviranno per cercare di limare questa differenza.
Ore di attesa anche per quanto riguarda Khedira: l’Arsenal è interessato al giocatore ma, ad ora, non ha avanzato nessuna offerta ufficiale. A Paratici non resta che attendere.

JUVENTUS, DEL PIERO TORNA IN BIANCONERO

Calciomercato Juventus 8 agosto: Rugani

Si era parlato di un interesse dei Gunners anche per Daniele Rugani ma nelle ultime ore si sta chiudendo per l’arrivo di David Luiz all’Emirates. Il difensore ex Empoli piace anche al Wolverampton ma il tempo scorre e la chiusura del mercato inglese si avvicina. Rugani, comunque, è valutato dalla Juventus non meno di 30 milioni.

Impostazioni privacy