Juventus, tesoretto da 50 milioni in arrivo dalle cessioni: ecco chi parte

Per la Juventus sarebbe in arrivo un tesoretto da 50 milioni di euro derivante dalle cessioni di diversi giocatori: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Juventus tesoretto 50 milioni euro cessioni Demiral Rugani De Sciglio
Pavel Nedved © Getty Images

La dirigenza della Juventus in vista della prossima stagione dovrà rinforzare la rosa per far sì che la squadra, dopo la semi-deludente stagione appena conclusa, torni a gareggiare per  obiettivi importanti.

Però la società bianconera starebbe pensando anche alle cessioni da effettuare in questo calciomercato. Infatti il club di Torino avrebbe pronto un tesoretto sui 50 milioni di euro da guadagnare cedendo gli esuberi della squadra…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto: ritorno a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Milan, un Campione d’Europa per Pioli: Maldini piazza il colpo

I tre giocatori in partenza dalla Juventus

Juventus tesoretto 50 milioni euro cessioni Demiral Rugani De Sciglio
Merih Demiral © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus in estate potrebbe beneficiare, attraverso la cessione di tre esuberi, di un tesoretto da 50 milioni di euro, da reinvestire in acquisti o per far respirare le sofferenti casse del club. I tre giocatori in questione sono Merih Demiral, Daniele Rugani e Mattia De Sciglio.

Il turco non verrà ceduto per meno di 40 milioni di euro, ed è già stato sondato da Everton, Roma e Atalanta. Gli altri due esuberi, appena rientrati dalle rispettive esperienze in prestito al Lione e al Cagliari, non fanno più parte del progetto Juventus, quindi o rimarranno nel club da ultime scelte, oppure, come più probabile, gli verrà trovata un’altra nuova sistemazione. In ogni caso, le strade tra questi tre giocatori e la Juventus, sembrano essere sempre più distanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga)

Impostazioni privacy