CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUE COLPI DALLA PREMIER LEAGUE? PARATICI AL LAVORO – Prima di tutto, in casa Juventus, si pensa alle cessioni degli esuberi della rosa. Poi Paratici potrà mettersi nuovamente al lavoro per quanto riguarda i possibili nuovi innesti. Ecco perché i bianconeri non hanno ancora affondato il colpo per Federico Chiesa: c’è da fare spazio in rosa con la cessione di Douglas Costa, e soprattutto c’è da monetizzare per poter dare l’assalto all’esterno viola. Si attendono però almeno altri due colpi in casa bianconera: per puntellare la difesa e cercare di assicurarsi un vice Morata.
Lo scorso anno uno dei punti deboli della Juve è stata la fascia sinistra. Il solo Alex Sandro ha praticamente dovuto fare gli straordinari, con Sarri che quando il brasiliano non era disponibile ha dovuto adattare Matuidi e De Sciglio (quando non infortunato). Urge quindi un rinforzo e tutti gli occhi sono su Palmieri. Il Chelsea apre alla sua cessione.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Per quanto riguarda l’attacco l’obiettivo principale, dopo l’arrivo di Morata, è Moise Kean. Il calciatore conosce bene l’ambiente Juve e non avrebbe bisogno di ambientarsi, ma l’Everton sarebbe restìo a una cessione in prestito preferendo una partenza a titolo definitivo. Decisivi saranno gli ultimi giorni di mercato.
Kean, i suoi gol alla Juve:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…