Calciomercato Juventus, 2 colpi last minute: arrivano dalla Premier

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUE COLPI DALLA PREMIER LEAGUE? PARATICI AL LAVORO – Prima di tutto, in casa Juventus, si pensa alle cessioni degli esuberi della rosa. Poi Paratici potrà mettersi nuovamente al lavoro per quanto riguarda i possibili nuovi innesti. Ecco perché i bianconeri non hanno ancora affondato il colpo per Federico Chiesa: c’è da fare spazio in rosa con la cessione di Douglas Costa, e soprattutto c’è da monetizzare per poter dare l’assalto all’esterno viola. Si attendono però almeno altri due colpi in casa bianconera: per puntellare la difesa e cercare di assicurarsi un vice Morata.

Calciomercato Juventus, si aggiusta la fascia

Calciomercato Juventus Paratici Suarez Dzeko
Paratici (Getty Images)

Lo scorso anno uno dei punti deboli della Juve è stata la fascia sinistra. Il solo Alex Sandro ha praticamente dovuto fare gli straordinari, con Sarri che quando il brasiliano non era disponibile ha dovuto adattare Matuidi e De Sciglio (quando non infortunato). Urge quindi un rinforzo e tutti gli occhi sono su Palmieri. Il Chelsea apre alla sua cessione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, ritorna Kean?

Per quanto riguarda l’attacco l’obiettivo principale, dopo l’arrivo di Morata, è Moise Kean. Il calciatore conosce bene l’ambiente Juve e non avrebbe bisogno di ambientarsi, ma l’Everton sarebbe restìo a una cessione in prestito preferendo una partenza a titolo definitivo. Decisivi saranno gli ultimi giorni di mercato.

Kean, i suoi gol alla Juve: