CALCIOMERCATO JUVENTUS– Nella giornata del classico test pre campionato a Villar Perosa, Fabio Paratici continua il suo lavoro di sfoltimento della rosa bianconera. Mentre in campo Sarri e i nuovi arrivati entrato in pieno contatto con l’ambiente Juve, il direttore sportivo prosegue i suoi spostamenti e le sue chiamate per chiudere gli affari in uscita.
Juventus, le prime immagini di Danilo bianconero:
Una grossa mano in questo senso la porge il Monaco alla Juventus. Se nei giorni scorsi si era parlato di almeno 6 esuberi da dover “smaltire” entro la fine del calciomercato, ecco che due di questi potrebbero andare al Monaco. Il club monegasco infatti è interessato a Daniele Rugani e Blaise Matuidi.
Il difensore, accostato alla Roma, potrebbe invece finire in Ligue1. Un’accelerata improvvisa del Monaco che ha permesso il sorpasso sui giallorossi, tanto che ora Rugani sembra più vicino a valicare il confine transalpino che a trasferirsi nella Capitale.
Anche il centrocampista potrebbe fare lo stesso tragitto. Per Matuidi non c’è ancora una trattativa ma solo sondaggi e interessamenti. Paratici però potrebbe proporre a Jardim anche l’ex PSG.
Non si sblocca invece la questione Icardi. Il quadro sembra chiaro ma è al contempo altrettanto complicato. Maurito vuole la Juventus ma i bianconeri prima devono vendere Dybala o Higuain; l’Inter dal canto suo preferisce vendere l’attaccante al Napoli (che ha già preso Lozano) o alla Roma (che ha proposto 9 milioni di ingaggio all’argentino e all’Inter girerebbe Dzeko). Un nodo che non sembra possa sciogliersi a breve, ma solamente negli ultimi giorni di mercato. Paratici non ha fretta di comprare, ma l’Inter ha fretta di vendere…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…