Calciomercato Juventus 14 agosto: Rugani, Matuidi, Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Nella giornata del classico test pre campionato a Villar Perosa, Fabio Paratici continua il suo lavoro di sfoltimento della rosa bianconera. Mentre in campo Sarri e i nuovi arrivati entrato in pieno contatto con l’ambiente Juve, il direttore sportivo prosegue i suoi spostamenti e le sue chiamate per chiudere gli affari in uscita.

Juventus, le prime immagini di Danilo bianconero:

Calciomercato Juventus 14 agosto: Rugani e Matuidi

Una grossa mano in questo senso la porge il Monaco alla Juventus. Se nei giorni scorsi si era parlato di almeno 6 esuberi da dover “smaltire” entro la fine del calciomercato, ecco che due di questi potrebbero andare al Monaco. Il club monegasco infatti è interessato a Daniele Rugani e Blaise Matuidi.

Il difensore, accostato alla Roma, potrebbe invece finire in Ligue1. Un’accelerata improvvisa del Monaco che ha permesso il sorpasso sui giallorossi, tanto che ora Rugani sembra più vicino a valicare il confine transalpino che a trasferirsi nella Capitale.

Anche il centrocampista potrebbe fare lo stesso tragitto. Per Matuidi non c’è ancora una trattativa ma solo sondaggi e interessamenti. Paratici però potrebbe proporre a Jardim anche l’ex PSG.

Calciomercato Juventus 14 agosto: Icardi

Non si sblocca invece la questione Icardi. Il quadro sembra chiaro ma è al contempo altrettanto complicato. Maurito vuole la Juventus ma i bianconeri prima devono vendere Dybala o Higuain; l’Inter dal canto suo preferisce vendere l’attaccante al Napoli (che ha già preso Lozano) o alla Roma (che ha proposto 9 milioni di ingaggio all’argentino e all’Inter girerebbe Dzeko). Un nodo che non sembra possa sciogliersi a breve, ma solamente negli ultimi giorni di mercato. Paratici non ha fretta di comprare, ma l’Inter ha fretta di vendere…

Impostazioni privacy