Calciomercato, italiane gelate: Mertens. Il futuro del potrebbe non essere in Serie A dopo la fine del suo contratto con il Napoli.
NAPOLI – Nessuna decisione sul futuro per Dries Mertens. Il belga non ha fretta e valuta tutte le offerte che sono arrivate nelle ultime settimane. Il futuro del giocatore sembrava in Italia ma l’entourage del giocatore presto potrebbe avere dei contatti con il Paris Saint-Germain.
Il club transalpino sarebbe pronto, secondo quanto riferito da Le10sport, a mettere sul tavolo una proposta importante per il giocatore. Toccherà al belga decidere se accettare la proposta arrivata dalla Francia o continuare la sua avventura in Serie A.
LEGGI ANCHE —> Il PSG INTERESSATO A LAUTARO MARTINEZ
Il nome di Dries Mertens stuzzica i top club internazionali visto che è in scadenza con il Napoli. Il rinnovo sembra essere improbabile tanto che il giocatore si sta guardando intorno per valutare la migliore soluzione in vista del prossimo Europeo.
L’Italia continua ad essere il suo obiettivo con Roma e Inter che si sono già fatte avanti. La Juve ci pensa con Sarri che potrebbe chiedere il suo ‘pupillo’. Nelle ultime ore, però, si sarebbe inserito anche il Paris Saint-Germain. Il club francese è pronto a sbaragliare le carte in tavola ed assicurarsi l’attaccante.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…