Calciomercato, italiane gelate: Mertens

Calciomercato, italiane gelate: Mertens. Il futuro del potrebbe non essere in Serie A dopo la fine del suo contratto con il Napoli.

Mertens
Mertens

NAPOLI – Nessuna decisione sul futuro per Dries Mertens. Il belga non ha fretta e valuta tutte le offerte che sono arrivate nelle ultime settimane. Il futuro del giocatore sembrava in Italia ma l’entourage del giocatore presto potrebbe avere dei contatti con il Paris Saint-Germain.

Il club transalpino sarebbe pronto, secondo quanto riferito da Le10sport, a mettere sul tavolo una proposta importante per il giocatore. Toccherà al belga decidere se accettare la proposta arrivata dalla Francia o continuare la sua avventura in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Il PSG INTERESSATO A LAUTARO MARTINEZ

Calciomercato, italiane gelate: Mertens

Il nome di Dries Mertens stuzzica i top club internazionali visto che è in scadenza con il Napoli. Il rinnovo sembra essere improbabile tanto che il giocatore si sta guardando intorno per valutare la migliore soluzione in vista del prossimo Europeo.

L’Italia continua ad essere il suo obiettivo con Roma e Inter che si sono già fatte avanti. La Juve ci pensa con Sarri che potrebbe chiedere il suo ‘pupillo’. Nelle ultime ore, però, si sarebbe inserito anche il Paris Saint-Germain. Il club francese è pronto a sbaragliare le carte in tavola ed assicurarsi l’attaccante.