Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia: visite e firma

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SULL’AFFARE VIDAL. IL CILENO IN ARRIVO – Sembra ormai solo questione di ore per il trasferimento di Arturo Vidal all’Inter. Il cileno ha da tempo l’accordo con i nerazzurri e sta attendendo di liberarsi ufficialmente dal Barcellona per raggiungere il suo ex tecnico dei tempi della Juventus, Antonio Conte. Si credeva che questa settimana sarebbe stata decisiva per l’approdo di Vidal, vicende di mercato (l’Inter deve prima effettuare una o due cessioni) hanno rallentato una trattativa comunque ben definita da tempo.

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Vidal

Vidal Inter
Vidal Inter © Getty Images

Domani dovrebbe essere il giorno designato per l’arrivo di Vidal a Milano. Il centrocampista per partire attende solo la cessione di Godin (Cagliari o Roma), poi potrà prendersi la scena in nerazzurro. Lunedì sono previste le visite mediche del nazionale cileno, al termine delle quali firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 6 milioni netti a stagione.

Leggi anche–> Inter, le altre news di mercato 

Calciomercato Inter, torna la coppia vincente

Arturo Vidal e Antonio Conte si ritroveranno così a lavorare insieme dopo la vincente esperienza, dal 2011 al 2014, alla Juventus. I due i bianconero hanno conquistato 3 scudetti. Giunge a conclusione insomma una telenovela di mercato iniziata più di un anno fa.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Vidal, le migliori giocate con la Juventus:

Impostazioni privacy