Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione
Potrebbero esserci delle novità importanti in casa Inter in vista dell’estate. Romelu Lukaku è il punto fermo della squadra nerazzurra e finché Conte sarà in panchina, il gigante belga resterà ben saldo al centro dell’attacco. Non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia, se il salentino dovesse lasciare Milano, non è escluso che l’Inter possa prendere in esame offerte clamorose per prendere un altro bomber di alto livello ma più giovane. Stando alle ultime, Lukaku piace a mezza Europa e in particolare City e Atletico Madrid sembrano decisamente orientate a prenderlo. I madrileni opterebbero per circa 70 milioni cash più una contropartita tecnica, stesso discorso anche per i ‘citizens’, pronti a fare follie per riportarlo in Premier League.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Per sostituirlo, l’Inter pensa ad Erling Haaland del Borussia Dortmund, assistito da Raiola. Le ultime riferiscono di qualche scambio di battute durante i colloqui tra la società e l’agente in riferimento al rinnovo di Stefan de Vrij; Raiola avrebbe parlato con Marotta dell’attaccante norvegese che costerebbe ai nerazzurri circa 143 milioni: 78 per il cartellino, 65 lordi per un contratto quinquennale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…